Elisabetta Gregoraci in lacrime: un video la fa scoppiare in un pianto disperato

La showgirl riceve un regalo da Signorini: un videomessaggio da parte del papà. L'emozione prende il sopravvento: "Lo amo più di ogni altra cosa"
Elisabetta Gregoraci in lacrime: un video la fa scoppiare in un pianto disperato
2 min

ROMA - Elisabetta Gregoraci crolla in un pianto disperato. Una scena inusuale per la bella showgirl calabrese, di solito sempre sorridente e ben poco propensa alla disperazione. A far scendere un fiume di lacrime dagli occhi di Eli è stato un regalo a sorpresa che il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini le ha voluto fare. La Gregoraci, chiamata nella Mistery Room, ha ricevuto un videomessaggio toccante da parte del padre Mario. “Spero che vada tutto bene. A papà mancano molto le tue telefonate. Siamo tutti con te, ti guardo sempre per 24 ore al giorno. Ti voglio un bene infinito, devi rimanere sempre quella persona umile che sei sempre stata. Ti mando un abbraccio", le ha detto il papà. Una botta troppo grande per Elisabetta che non è riuscita a trattenere le lacrime: “Mi manchi tanto papà, ti voglio un sacco bene. Ti amo tanto".

"Mio padre e mia madre erano inseparabili"

La Gregoraci ha sempre avuto un ottimo rapporto con il papà. Un rapporto che si è rafforzato ancora di più dopo la morte della madre Melina, scomparsa nel 2010 a causa di un tumore al seno: "Loro due erano inseparabili, si amavano in un modo impossibile da raccontare. Si tenevano sempre la mano. Quando mia madre è morta, mio padre si è chiuso in se stesso, sono stati anni molto difficili per me", ha confessato la Gregoraci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA