Zaniolo e Chiara Nasti storia: l'amico svela piccanti dettagli

Una fonte ha spifferato a DiPiù Tv come e dove si sarebbero conosciuti il calciatore e la web influencer e quali sarebbero i loro progetti futuri. Scopri tutti i dettagli
Zaniolo e Chiara Nasti storia: l'amico svela piccanti dettagli
2 min

ROMA - Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti fanno sul serio. Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. Una persona vicina al calciatore ha spifferato a DiPiù Tv che Zaniolo sarebbe già pronto a presentare la nuova fidanzata a papà Igor e mamma Francesca (vista di recente con il figlio a C'è posta per te). "Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. Dopo la clamorosa rottura con Sara, non c'è stata ancora una vera e propria riconciliazione: Nicolò si è limitato a dire che si prenderà tutte le responsabilità", ha spiegato la fonte alla rivista edita da Cairo Editore. Un amico che ha pure confidato come Zaniolo avrebbe conquistato Chiara Nasti e come sarebbe dunque nato il loro amore, che tanto sta facendo chiacchierare gli appassionati di calcio e non.

Come e dove si sarebbero conosciuti Chiara Nasti e Zaniolo

La gola profonda ha assicurato a DiPiù Tv che la liaison tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sarebbe nata su Instagram. Il 21enne sarebbe rimasto subito affascinato dalla web influencer e avrebbe così scritto un messaggio in privato. Da lì sarebbe iniziato un lungo corteggiamento che avrebbe poi portato al primo appuntamento, che sarebbe avvenuto a Roma. "Da subito hanno voluto vivere questa storia appieno. Per la festa degli innamorati Nicolò ha prenotato un tavolo al ristorante dello chef stellato Giuseppe Di Iorio, nell'hotel a cinque stelle Palazzo Manfredi, nel cuore di Roma", ha sussurrato la persona interpellata dal magazine. Pare che Chiara e Nicolò abbiano consumato un menu a base di pesce e champagne, dall'aperitivo con ostriche profumate allo zenzero al dolce di cioccolato e yogurt bianco. Subito dopo avrebbero trascorso una notte di passione in una suite dell'albergo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA