Wanda Nara, foto maliziosa in quarantena: "Svegliami quando finisce..."

La foto pubblicata da Lady Icardi ha riscosso subito un grande successo tra i suoi followers: migliaia di like in pochi minuti
Wanda Nara, foto maliziosa in quarantena: "Svegliami quando finisce..."
TagsWanda NaraIcardi

La quarantena può essere un momento molto duro e noioso da superare. Lo sa bene Wanda Nara, alle prese con il terzo lockdown in Francia: lady Icardi cerca così di far passare il tempo sui social condividendo con tutti i suoi fan alcuni scatti rubati della sua giornata. L’imprenditrice, moglie dell’attaccante del Psg, è sempre molto attiva su Instagram, dove ha 7 milioni e mezzo di followers, e non perde occasione per farli divertire e partecipare ai suoi pensieri.

Lady Icardi in quarantena

“Svegliami quando finisce la quarantena - si legge a corredo dell'ultima foto pubblicata da Wanda Nara su Instagram - Chi può dormire e farsi un selfie?”. La 34enne argentina ha scelto proprio la lingua italiana per scrivere la didascalia del malizioso scatto che la immortala nel suo letto parigino, con gli occhi chiusi e le forme prorompenti in bella vista. I fan sono letteralmente impazziti per lo scatto sensuale: migliaia i “mi piace” arrivati in pochissimi minuti.

Wanda Nara, décolleté esplosivo su Instagram
Guarda la gallery
Wanda Nara, décolleté esplosivo su Instagram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti