Wanda Nara, foto maliziosa in quarantena: "Svegliami quando finisce..."

La foto pubblicata da Lady Icardi ha riscosso subito un grande successo tra i suoi followers: migliaia di like in pochi minuti
Wanda Nara, foto maliziosa in quarantena: "Svegliami quando finisce..."
2 min

La quarantena può essere un momento molto duro e noioso da superare. Lo sa bene Wanda Nara, alle prese con il terzo lockdown in Francia: lady Icardi cerca così di far passare il tempo sui social condividendo con tutti i suoi fan alcuni scatti rubati della sua giornata. L’imprenditrice, moglie dell’attaccante del Psg, è sempre molto attiva su Instagram, dove ha 7 milioni e mezzo di followers, e non perde occasione per farli divertire e partecipare ai suoi pensieri.

Lady Icardi in quarantena

“Svegliami quando finisce la quarantena - si legge a corredo dell'ultima foto pubblicata da Wanda Nara su Instagram - Chi può dormire e farsi un selfie?”. La 34enne argentina ha scelto proprio la lingua italiana per scrivere la didascalia del malizioso scatto che la immortala nel suo letto parigino, con gli occhi chiusi e le forme prorompenti in bella vista. I fan sono letteralmente impazziti per lo scatto sensuale: migliaia i “mi piace” arrivati in pochissimi minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA