Follia Guarin: rissa in famiglia, il video insanguinato è scioccante

L'ex centrocampista nerazzurro, probabilmente sotto effetto di droga e alcool, ha aggredito i genitori ed è stato fermato dalle autorità locali
Follia Guarin: rissa in famiglia, il video insanguinato è scioccante
1 min

L'ex Inter Fredy Guarin torna a far parlare di sè ma non per le sue gesta all'interno del rettangolo da gioco. Il centrocampista colombiano, in forza ai Milionarios, si è reso protagonista di una rissa familiare culminata con il fermo da parte delle autorità locali. Secondo alcune ricostruzioni circolate in Colombia e non confermate ufficialmente Guarin era sotto effetto di droga e alcool.

Il responsabile delle forze dell'ordine sul caso Guarin

Jorge Luis Vargas, responsabile delle forze dell'ordine, ha spiegato l'accaduto: "Abbiamo ricevuto una telefonata relativa ad un atto di violenza domestica in cui era coinvolto Guarin. Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha trovato lesioni personali all'interno di una casa dove il ragazzo è stato protagonista di una lite con i suoi genitori. Questi hanno agito in modo professionale chiedendo assistenza in modo che Guarin fosse fermato come previsto dalla legge. Siamo legalmente in attesa delle azioni che la famiglia può intraprendere. Potrebbe essere necessaria una denuncia e stiamo lavorando su questo mettendoci in contatto con l'accusa e i medici per avere una diagnosi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA