Wanda Nara accoglie Sergio Ramos a Parigi con un messaggio speciale

Lady Icardi fa gli 'onori di casa': commenta una foto della moglie Pilar Rubio su Instagram ed è subito scambio di like tra le due showgirls
Wanda Nara accoglie Sergio Ramos a Parigi con un messaggio speciale
2 min

Sergio Ramos, dopo 16 anni in cui ha vestito la maglia delle Merengues, da quest'anno indosserà la casacca del Psg. Il difensore si aggiunge ad una squadra davvero stellare: da Neymar Mbappè, da Icardi a Di Maria, Verratti e tanti altri. Con lo spagnolo si trasferirà a Parigi tutta la sua famiglia: la sua compagna e i loro bellissimi 4 figli. Sergio Ramos e sua moglie Pilar (è una famosa conduttrice televisiva, giornalista e attrice spagnola) sono molto attivi sui social network ed è proprio su Instagram che Wanda Nara da il benvenuto alla signora Ramos con un commento ad una foto postata dalla Rubio.

Lady Icardi sui social fa amicizia con la moglie di Sergio Ramos...

A pochi giorni dal suo arrivo a Parigi con la sua famiglia, Sergio Ramos sembra già molto ben inserito con i suoi nuvi compagni. E l'inserimento nella nuova città sembra procedere bene anche per la moglie Pilar Rubio. A fare gli onori di casa è la moglie di Mauro Icardi che ha commentato una foto condivisa dalla signora Ramos con delle belle parole che sanno davvero di davvero il benvenuto a Parigi: "Ma che bella!". Pilar e Wanda sono già amiche...sicuramente su Instagram (entrambe si seguono).


© RIPRODUZIONE RISERVATA