Federica Nargi mangia troppe e Matri la provoca: "E si vede..."

La coppia, ora in vacanza in Grecia, protagonista di un simpatico video pubblicato su Instagram dall'ex calciatore.I dettagli
Federica Nargi mangia troppe e Matri la provoca: "E si vede..."
1 min

Alessandro Matri, da quest'anno commentatore di Dazn, è in vacanza con la sua bellissima moglie Federica Nargi (ora si trovano in Grecia a Santorini). Sempre molto attivi e simpatici sui social network dove sono entrambi seguitissimi si sono resi protagonisti di un video che ha fatto il giro del web. A pubblicarlo è stato l'ex calciatore che ha condiviso con i fan le immagini mentre si trova in piscina e oltre a mostrare una vista davvero mozzafiato ha immortalato la bella Federica mentre mangia a colazione. E a quanto dice Matri sembra proprio che sua moglie sia una vera appassionata di cibo e ha deciso di prenderla in giro.

Matri alla moglie Federica Nargi: "Basta che magna..."

Matri se la ride mentre la moglie mangia un cornetto per colazione e scrive nella stories Instagram: "Basta che magna..." e poi per rincarare la dose aggiunge: "E si vede...". Ovviamente il tutto in tono scherzoso visto che la bellissima showgirl è in splendida forma.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA