Natacha Rodriguez: "Vi racconto la mia notte con Ronaldo"

Intervistata da 'The Sun' la modella portoghese ha rivelato di aver vissuto un'avventura con CR7 nel 2015: "L'ho conquistato con una foto del mio fondoschiena e abbiamo dormito insieme, poi mi ha respinta sui social"
Natacha Rodriguez: "Vi racconto la mia notte con Ronaldo"
2 min

ROMA - "Non avrei mai pensato che mi avrebbe risposto". Così inizia il racconto di Natacha Rodriguez, che ha raccontato a 'The Sun' di aver avuto una relazione con Cristiano Ronaldo nel 2015, quando stava per iniziare la sua relazione con l'attuale compagna Georgina Rodríguez. "Era l'una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena scrivendogli 'un bacio enorme' e lui alle 6 del mattino invece mi ha risposto. È lì che è tutto è iniziato. Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto".

La notte con CR7

E invece, stando a quanto ha raccontato al tabloid britannico, alla fine si sarebbe ritrovata in un appartamento di lusso del calciatore a Lisbona: "Non potevo credere che stavo entrando nell'appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce e mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia. Così ho preso l'iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L'ha colpito e ha detto che gli piaceva". Tanto che l'ex juventino gli avrebbe poi anche mandato un ulteriore messaggio: "Mi è piaciuto. Ci rivedremo un giorno. Top secret, per favore. Baci".

Bloccata su Instagram

Una relazione che sembrava sul punto di decollare insomma, prima di venire invece bloccata su tutti i social network dall'asso portoghese: "Avrò sempre la sensazione che poteva esserci di più per noi, anche se non fossimo diventati fidanzat, ma lui mi ha gettata via e potrebbe fare lo stesso con Georgina. Mi ha fatto male il modo in cui mi ha lasciato, bloccandomi su Instagram dopo aver dormito insieme. Fa ancora male". Natacha mette così in guardia la nuova compagna di CR7: "Cristiano Cristiano sarebbe una grande conquista per chiunque e Georgina dovrebbe fare attenzione. Dicono che i leopardi non cambiano mai posto e  i calciatori ricevono molta attenzione da belle donne pronte a saltar loro addosso. Sarà lo stesso a Manchester. Nonostante quello che ci è successo, spero e prego che continuino insieme. Sembrano formare la coppia perfetta e credo che Cristiano possa essere cambiato: la sua famiglia è cresciuta e ora è più più vecchio e più saggio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA