Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la "nipote"

L'attaccante brasiliano e la moglie Camila Angelo hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio: ma la loro storia famigliare è molto particolare...
Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la "nipote"
2 min
TagsHulk

Hulk e la moglie Camila Angelo hanno annunciato sui social di aspettare il loro primo figlio. Una carrellata di foto, un bacio e in mano l'ecografia, l'ex attaccante del Porto - al secolo Givanildo Vieira de Souza - sembra al settimo cielo mentre prende tra le braccia la compagna. "Oggi con il cuore pieno di gratitudine a Dio, vengo a condividere con voi che per la quarta volta sono benedetto con un altro bambino - ha scritto nella didascalia al post InstagramIl mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie Dio. Non vediamo l’ora di riceverti, bambino, e ti amiamo incondizionatamente. Vieni pieno di salute, piccolo mio”.

Hulk aspetta il quarto figlio: la mamma è la nipote dell'ex moglie

La relazione tra Hulk e Camila aveva fatto molto scalpore: la 32enne è infatti nipote dell'ex moglie dell'attaccante dell'Atletico Mineiro, Iran Angelo. I due avevano iniziato a frequentarsi alla fine del 2019 - per sposarsi a marzo 2020 - dopo che il 35enne brasiliano aver terminato una relazione di 12 anni con l'ex moglie soltanto pochi mesi prima. Iran ha sempre parlato del “grande dolore” che la relazione dell'ex marito con la nipote le ha causato, accusando anche l'ex marito di tradimento. Lui ha sempre respinto le accuse, criticando la donna di averlo "trattato come un mostro". Tanti i messaggi di congratulazioni da parte di amici e colleghi, tra cui Neymar e il suo ex allenatore André Villas-Boas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA