Buffon, pranzo in famiglia al locale che ha vinto "4 ristoranti"

Il portiere del Parma e Ilaria D'Amico hanno trascorso il weekend in un agriturismo della Lunigiana, famoso per la partecipazione al noto reality show culinario
Buffon, pranzo in famiglia al locale che ha vinto "4 ristoranti"
2 min

A 43 anni Gigi Buffon può finalmente rilassarsi anche durante la domenica. Il portierone del Parma era impegnato ieri in campo contro la Spal (gara terminata poi 2-2): oggi la giornata è stata dedicata tutta agli affetti privati. E che cosa c'è di meglio che un pranzo all'insegna del relax in uno dei borghi toscani più belli? L'ex numero uno della Juve ha visitato la cittadina di Apella, in Lunigiana, non molto lontano dalla sua Carrara. Con lui la compagna Ilaria D'Amico.

Buffon e Ilaria D'Amico, domenica in Lunigiana

Da anni ormai Buffon ha eletto il piccolo borgo di Treschietto, in provincia di Massa, come suo "buen retiro" per ricaricare le batterie e rilassarsi in famiglia. E proprio a una ventina di chilometri dalla sua casa delle vacanze si trova l'agriturismo "Montagna Verde", diventato famoso a livello nazionale grazie alla partecipazione al talent show culinario "4 ristoranti". Proprio come Alessandro Borghese - che incoronò il locale come il migliore della Lunigiana - anche Gigi Buffon ha mostrato di apprezzare la cucina locale. "Una bella domenica d’autunno con porcini e amici di Treschietto", si legge sui social dell'agriturismo, che ha pubblicato alcuni scatti insieme alla coppia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA