Wanda Nara, svelati i messaggi bollenti della China Suarez a Icardi!

Continua la soap opera con protagonisti l'attaccante del Psg e la moglie: tra di loro la presunta amante e le conversazioni private venute ora alla luce...
Wanda Nara, svelati i messaggi bollenti della China Suarez a Icardi!
3 min

Si sono lasciati, stanno di nuovo insieme, anzi no, "è meglio senza anello". La soap opera Wanda Nara-Mauro Icardi continua e si arricchisce di un nuovo, piccante capitolo. Stavolta al centro del gossip ci sono i messaggi che la presunta amante - Eugenia Suarez, detta la China - avrebbe inviato di nascosto all'attaccante del Psg. A svelarli ci pensa il Clarin: secondo persone vicine alla coppia, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi privati tra Icardi e La China Suárez.

Icardi, Eugenia Suarez e quei messaggi privati su Instagram

Wanda sarebbe venuta a sapere dello scambio di messaggi via Instagram e da lì sarebbe scoppiata la crisi. "Vorrei incontrarti in un bar in una parte del mondo dove nessuno ti conosce", avrebbe scritto Eugenia Suarez a Icardi. "I messaggi ci sono stati, ma tra di loro non c'è niente di serio. Non si sono mai visti", fanno sapere gli amici al Clarin. E assicurano: "Wanda e Mauro non si separeranno". La crisi tra la coppia più chiaccherata del momento non sarebbe quindi definitiva e la riconciliazione potrebbe essere vicina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA