Icardi, Wanda Nara e gli audio scandalosi di Eugenia Suarez: "Li pubblico se..."

Continuano a emergere dettagli piccanti sullo scandalo del momento, che sta tenendo con il fiato sospeso l'Argentina e non solo
Icardi, Wanda Nara e gli audio scandalosi di Eugenia Suarez: "Li pubblico se..."
2 min

Si lasciano, non si lasciano, divorziano. Anzi no, forse tornano insieme. La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi tiene banco ormai da giorni, appassionando il mondo del calcio e non solo. La coppia si sarebbe separata in seguito a un presunto tradimento del bomber del Psg con Eugenia China Suarez: ma niente è come sembra nello scandalo del momento. E anche il perdono di Wanda potrebbe avere vita breve... Intanto in Argentina emergono nuovi, piccanti dettagli sull'ormai ribattezzato Wanda-gate.

Wanda Nara, è guerra con la China Suarez

Wanda Nara non molla: la guerra con Eugenia Suarez è appena cominciata. Dopo il post di accuse pubblicato nella notte, sembra che la moglie-agente di Icardi abbia un altro asso nella manica da giocare: alcuni audio molto compromettenti della China, in cui la modella argentina dice "peste e corna" di Pampita, madre dei figli di Benjamín Vicuña, ex compagno di Suarez. Il programma tv "Los Ángeles de la Mañana" fa sapere che Wanda renderà pubblici gli audio "a seconda di come si comporterà l'attrice". Sembra proprio che la ricetta per una telenovela di successo ci siano ormai tutti.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA