Icardi e Wanda senza pace, svelati i messaggi bollenti a Eugenia Suarez!

Sarebbe riscoppiato l'amore tra il bomber del Psg e la moglie: ma le conversazioni con la presunta amante dicono tutt'altro...
Icardi e Wanda senza pace, svelati i messaggi bollenti a Eugenia Suarez!
2 min

Dopo una settimana di bufera, accuse reciproche e tradimenti svelati, sembra essere riscoppiato l'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia d'oro ha condiviso sui social alcuni scatti e foto che li vedono insieme, innamorati come non mai. Wanda ha spiegato tutto in una lunga lettera: "Ci siamo liberamente scelti di nuovo. Ti amo", ha scritto su Instagram. Ma la pace è destinata a durare? In Argentina si continua a scavare senza sosta nello scandalo che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso. Emergono ora nuovi messaggi che il bomber del Psg avrebbe inviato a Eugenia China Suarez, la presunta amante.

Wanda-Icardi: "Ho smesso di amarla"

"Non voglio più stare con lei - è il messaggio letto negli studi di LAM - Voglio separarmi da lei e non saperne più niente". Maurito avrebbe raccontato alla modella argentina anche alcuni particolari dei litigi con la moglie e altri dettagli intimi. "Ho smesso di amarla. La vedo come una sorella o una madre", avrebbe detto Icardi alla China, parlando di Wanda. Niente di più lontano da quanto dichiarato in questi ultimi giorni dalla coppia, che su Instagram si mostra felice e affiatata come non mai.

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA