"Icardi sarà il fidanzato di China Suarez": gossip bomba dall'Argentina

Continuano a trapelare pettegolezzi e indiscrezioni sulla liaison tra il calciatore del Paris Saint-Germain e l'attrice e cantante argentina
"Icardi sarà il fidanzato di China Suarez": gossip bomba dall'Argentina
TagsWanda-Icardichina suarez

Ritorno in Argentina per China Suarez. L'attrice e cantante 29enne ha trascorso l'ultimo mese a Madrid, dove è stata impegnata con le riprese di un nuovo film che la vede protagonista accanto ad Alvaro Morte, il famoso Professore della Casa di Carta. Appena atterrata a Buenos Aires China è stata fermata da numerosi giornalisti e paparazzi in cerca di un commento sulla faccenda Wanda-Icardi. La Suarez ha preferito tenere la bocca chiusa fino a quando a un certo punto ha esclamato divertita: "Quanto fa caldo, vero?". 

La previsione su Icardi e China

Nonostante la riappacificazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a trapelare teorie e indiscrezioni sul futuro sentimentale del calciatore del Paris Saint-Germain. Durante un programma tv argentino il giornalista Flavio Azzaro si è lasciato andare ad un commento piccante sulle sorti dello sportivo e dell'artista: "Ci sono serie possibilità che Icardi diventi in futuro il nuovo fidanzato di China. È attratto da lei, è legato a lei e vuole separarsi da Wanda da tempo. Quando è successo quello che è successo ha però avuto paura". Il riavvicinamento tra Icardi e la sua procuratrice ha dunque le ore contate?

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Erjona Sulejmani, estate infinita: topless da urlo alle Canarie!
Guarda la gallery
Erjona Sulejmani, estate infinita: topless da urlo alle Canarie!

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti