Wanda Nara, intervista shock su Icardi: dove e quando andrà in onda

Dopo oltre un mese dallo scoppio del Wandagate, la showgirl argentina ha deciso di rivelare tutte le sue verità: ecco quello che c'è da sapere
Wanda Nara, intervista shock su Icardi: dove e quando andrà in onda
1 min

È passato oltre un mese dall'ormai famosa storia Instagram che ha fatto scoppiare lo scandalo e Wanda Nara ha finalmente deciso di rompere il silenzio. La showgirl argentina rivelerà tutte le sue verità in esclusiva alla giornalista di Telefe Susana Giménez. In un'intervista esclusiva, che in patria hanno già ribattezzato "l'evento dell'anno", la moglie-agente di Mauro Icardi farà finalmente chiarezza sulla crisi che ha investito il suo matrimonio con il campione del Psg.

Wanda-Icardi: come vedere "l'intervista dell'anno"

Susana Giménez raggiungerà l'amica Wanda in Francia: stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, sembra che le due andranno anche a visitare l'hotel parigino dove Icardi avrebbe passato la notte in compagnia della China Suarez. L'intervista di Wanda Nara andrà in onda sul canale argentino Telefe martedì 23 novembre alle ore 21 argentine, l'una di notte in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA