Wanda Nara e quella vendetta su Icardi: "Ha già iniziato a..."

Stando alle fonti argentine, la showgirl non avrebbe dimenticato il tradimento dell'attaccante del Psg con China Suarez e starebbe facendo di tutto per fargliela pagare: c'entrerebbe anche un altro uomo...
Wanda Nara e quella vendetta su Icardi: "Ha già iniziato a..."
2 min

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora al centro del gossip mondiale. Dall'Argentina arrivano le ultime voci su una vendetta messa in atto dalla 35enne showgirl di Buenos Aires, che non avrebbe davvero dimenticato il tradimento dell'attaccante del Psg con China Suarez avvenuto lo scorso autunno ma anzi, starebbe progettando di tutto per fargliela pagare. 

Icardi, Wanda Nara mette "mi piace" su Instagram a un altro uomo

Sui social sembra andare tutto a gonfie vele tra Wanda Nara e Icardi ma nella vita di tutti giorni le cose andrebbero in modo molto diverso, stando ai media sudamericani. La moglie del bomber del Psg sarebbe ancora infuriata, tanto da aver pianificato la sua vendetta via social. Come? Mettendo "mi piace" a vari post di altri uomini per far ingelosire Maurito. È stato il giornalista argentino Rodrigo Lussich a lanciare l'indiscrezione: "Wanda ha messo 'mi piace' a vecchie foto di Bautista Bello, ha già iniziato a costruire la sua vendetta mettendo like alle foto di altri uomini". Bello è un giocatore di polo molto famoso in Argentina, fidanzato con l'attrice Sofía Jiménez"Questi like non c'erano fino a qualche giorno fa - ha aggiunto il conduttore del programma tv Intruders - Fa tutto parte di un piano di Wanda".


© RIPRODUZIONE RISERVATA