La moglie di Bonucci confessa: "La nostra coppia è stata a rischio ma ora..."

Martina Maccari ha svelato alcuni retroscena del suo lungo matrimonio con il difensore della Juve, che va avanti dal 2011: "Io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti"
La moglie di Bonucci confessa: "La nostra coppia è stata a rischio ma ora..."© ANSA
2 min
TagsBonucci

Leonardo Bonucci e la moglie Martina hanno vissuto un lungo periodo di crisi. A raccontarlo la 36enne in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: "Non è sempre vero che il dolore unisce. All'inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti". Il riferimento è alla malattia del piccolo Matteo, uno dei tre figli della coppia. Nel 2016 al bambino è stato diagnosticato una patologia che ha comportato un delicato intervento chirurgico d'urgenza. Tre anni più tardi l'ultima operazione: oggi ha sette anni e sta bene.

La crisi superata tra Bonucci e la moglie

"La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia - ha spiegato lady Bonucci - Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c'è troppo amore, sia quando ce n'è poco. All'inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c'è il rischio di perdersi". L'ex modella e blogger ha aggiunto: "Per noi però la forza di un sentimento e di una scelta di vita importante hanno prevalso. Non è un caso se nel 2019 è arrivata Matilda. È stata un pensiero felice, un gesto di unione che ha cementato la nostra famiglia facendoci guardare con fiducia al futuro".

Bonucci commosso ricorda il dramma del figlio
Guarda il video
Bonucci commosso ricorda il dramma del figlio

"Felice di vivere a Torino"

Martina Maccari Bonucci ha poi confidato di essere molto felice a Torino: oggi la considera a tutti gli effetti la sua città. "È qui che desidero vivere, far crescere i miei figli e portare avanti Nettare, il progetto editoriale che ho lanciato online per raccontare la vita di persone che condividono storie di bellezza e coraggio", ha precisato.

L'esultanza speciale di Bonucci con dedica alla famiglia
Guarda la gallery
L'esultanza speciale di Bonucci con dedica alla famiglia

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti