Wanda Nara svergogna China Suarez: pubblicata la chat con Icardi!

Dopo le nuove voci, la moglie dell'attaccante del Psg ha deciso di svelare tutto ciò che i due si sono detti: la sua reazione da non credere negli screenshot ai messaggi
Wanda Nara svergogna China Suarez: pubblicata la chat con Icardi!
2 min

Wanda Nara non ci sta più e alle nuove voci su un presunto nuovo approccio di China Suarez nei confronti del marito decide di rispondere colpo su colpo. Come svelato negli ultimi giorni, l'attrice argentina aveva scritto un nuovo messaggio a Mauro Icardi, chiedendogli di incontrarsi a Parigi. Tutto mentre la showgirl era volata in Argentina per alcuni eventi promozionali del suo brand, lasciando l'attaccante del Psg tutto solo in Francia. La fuga di notizie ha indispettito Wanda, che ha scelto Instagram per svergognare la rivale, pubblicando la chat con Icardi e dimostrando di essere già stata a conoscenza del nuovo tentativo di approccio. 

Icardi, Wanda svela i messaggi di China Suarez

Tramite il profilo di un amico, China Suarez avrebbe di nuovo contattato Icardi. "Hola?", si legge nello screenshot alla chat WahtsApp che l'ex Inter ha inviato alla moglie. "È una sciocchezza ma voglio raccontartela lo stesso", si legge tra i messaggi inviati da Icardi a Wanda, che reagisce con grande misura: "Risposati, ne parliamo domani". "Mauro mi dice tutto", aveva affermato Wanda nei giorni scorsi. E per chiunque avesse dubitato della sua parola, ora ha dimostrato che suo marito non le nasconde più nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA