Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace: trovato l'accordo in Tribunale

Torna il sereno tra la moglie-agente di Mauro Icardi e l'ex marito: scopri tutti i dettagli
Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace: trovato l'accordo in Tribunale
2 min

Fine della disputa legale tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo anni di battaglie in Tribunale l'imprenditrice e il calciatore hanno finalmente trovato un accordo che soddisfa entrambe le parti. Come rivelato nel programma argentino Intruders, il giudice ha ufficializzato il patto trovato tra i due ex coniugi. L'ex attaccante di Sampdoria e Torino ha saldato tutti i debiti che aveva con l'ex moglie cedendo a Wanda la sua villa di Santa Barbara, a Buenos Aires

Una villa per saldare i debiti

Per un lungo periodo Maxi Lopez non ha pagato gli alimenti a Wanda Nara e ai tre figli in comune: Valentino (13 anni), Constantino (11) e Benedicto (10). Cedendo la sua abitazione tutti i vecchi debiti sono stati saldati anche se lo sportivo dovrà continuare a versare un assegno mensile ai tre ragazzi fino al loro 21esimo anno d'età. Chiusi così gli oltre 40 processi in corso ormai da anni.

La casa di Santa Barbara a Buenos Aires

La villa di Santa Barbara, esclusivo quartiere di Buenos Aires, è costruita su tre piani per un totale di 1800 mq. Dispone di sette camere da letto, cinque bagni e due garage. Il valore dell'immobile si aggira sui 2milioni di dollari. La villa era stata acquistata da Maxi Lopez nel periodo in cui era sposato con Wanda Nara: il matrimonio è durato dal 2008 al 2013.


© RIPRODUZIONE RISERVATA