De Paul: l'ex chiede un cifra shock per il mantenimento dei figli!

Oggi il calciatore è legato alla cantante Tini Stoessel ma dalla modella Camila Homs ha avuto due figli, Francesca e Bautista
De Paul: l'ex chiede un cifra shock per il mantenimento dei figli!© Getty Images
3 min

Camila Homs, l'ex compagna di Rodrigo De Paul, pretende un assegno piuttosto sostanzioso dal giocatore dell'Atletico Madrid. Stando a quanto spifferato dai giornalisti argentini nella trasmissione tv Socios del Espectaculo la modella avrebbe chiesto al calciatore ben 30mila euro al mese! Secondo i beninformati lo sportivo non si aspettava una cifra del genere ma Camila ha le idee chiare: avrebbe precisato, tramite i suoi legali, che la sua richiesta non è negoziabile. Per la Homs tutto ciò è necessario per il mantenimento dei figli avuti da De Paul - Francesca e Bautista, che hanno rispettivamente 3 e 1 anno - ma pure il giusto compenso per aver messo da parte la sua carriera. Per seguire Rodrigo in Europa la Homs ha rinunciato a diverse occasioni importanti.

Le altre richieste dell'ex moglie di De Paul

Oltre ad un assegno mensile di 30mila euro, da elargire fino alla maggiore età dei due bambini, l'ex di Rodrigo De Paul vorrebbe 600 euro extra per ogni trasferta in Europa, da fare con i figli ogni 45 giorni. Per il viaggio De Paul dovrebbe inoltre provvedere ad acquistare dei biglietti aerei in business class e prenotare un hotel a 5 stelle per il soggiorno della sua famiglia. In più Camila Homs avrebbe chiesto un auto a chilometro zero da sostituire ogni due anni più un appartamento a Puerto Madero, una delle zone più belle ed esclusive di Buenos Aires. La donna, dopo la rottura con De Paul, ha deciso di lasciare la Spagna e tornare a vivere in Argentina. Persone vicine a Rodrigo assicurano che l'ex Udinese non sarebbe intenzionato a soddisfare tutte queste richieste e pertanto sarebbe pronto a dare del filo da torcere all'ex in Tribunale.

La storia d'amore con Camila Homs

Rodrigo De Paul e Camila Homs si sono conosciuti e innamorati quando entrambi erano adolescenti: lui aveva 17 anni, lei appena 15. L'argentina, classe 1996, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda in Sud America ma per amore del compagno ha mollato tutto e l'ha seguito in Europa. Prima in Spagna, poi in Italia. Nonostante la lunga relazione non sono mai convolati a nozze. Il rapporto è entrato in crisi durante la seconda gravidanza di Camila: pare che dopo la nascita del piccolo Bautista i due abbiano preso la decisione di lasciarsi ufficialmente. Oggi De Paul è legato alla cantante e attrice Tini Stoessel, conosciuta in Italia per la serie Disney Violetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA