Dani Osvaldo in Italia rivede le figlie: è ancora guerra con l'ex

L'ex calciatore, oggi impegnato come musicista rock, è rientrato nel Belpaese insieme alla nuova compagna, Gianinna Maradona
Dani Osvaldo in Italia rivede le figlie: è ancora guerra con l'ex
2 min

Dani Osvaldo di nuovo in Italia per risolvere la disputa legale con l'ex compagna italiana Elena Braccini. La donna ha accusato l'ex calciatore di essere un padre assente sia dal punto di vista umano sia da quello finanziario. Nonostante la bagarre in Tribunale l'ex di Roma e Fiorentina ha condiviso su Instagram un post con le sue figlie, Maria Helena e Victoria. Nell'immagine si vede anche Gianinna Maradona, fidanzata con Dani da circa un anno. "Le donne della mia vita", ha commentato Osvaldo, che ha trascorso una giornata al mare con le bambine cercando di ricucire un rapporto. 

La furia dell'ex compagna

Qualche tempo fa Elena Braccini, designer di gioielli toscana, ha postato uno scatto del Tribunale di Firenze sui social network e si è lasciata andare ad un lungo sfogo. “Sono più di 10 anni che va avanti questa storia - ha scritto l'ex di Dani Osvaldo - che lotto con le unghie e con i denti per far sì che un padre si assuma le responsabilità, almeno economiche, visto che quelle affettive ce le possiamo dimenticare". Elena ha aggiunto: "Ma che gliene importa a lui? Tanto vive dall'altra parte del mondo, cerca di fare la rockstar, si avvicinano le nozze con la figlia del giocatore più forte di tutti i tempi...".

Dani Osvaldo padre assente

Dani Osvaldo ha quattro figli: Gianluca, Victoria, Maria Helena e Morrison. Quest'ultimo è nato dal legame con la cantante e attrice argentina Jimena Baron mentre il primogenito che ha 15 anni è frutto del matrimonio con Ana Oertlinger. Tutte le madri hanno puntato il dito contro l'ex giocatore, che non si interesserebbe dei suoi figli e sarebbe un genitore poco presente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA