La confessione di Chiara Nasti: "Povero Mattia Zaccagni!"

L'influencer e imprenditrice napoletana ha svelato nuovi retroscena sulla sua gravidanza: a novembre nascerà il piccolo Thiago
La confessione di Chiara Nasti: "Povero Mattia Zaccagni!"
2 min
TagszaccagniChiara Nasti

Chiara Nasti è tornata a rispondere alle domande dei suoi follower, svelando nuovi retroscena sulla gravidanza e sul rapporto con Mattia Zaccagni. "Come ho vissuto la gravidanza? È stata voluta però gli ormoni...Mi hanno proprio uccisa mentalmente, poverino Mattia!", ha fatto sapere l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi per poi aggiungere: "Per i primi quattro mesi sono stata isterica, non so Mattia come abbia fatto! Poi dopo benissimo!". L'influencer e imprenditrice napoletana, che si è trasferita a Roma per amore, ha confidato di aver accumulato cinque chili in più nell'ultimo periodo e di non aver paura del futuro: "Sono inesperta visto che è il primo figlio ma mi sento assolutamente all'altezza!".

Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO
Guarda la gallery
Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO

Quando nasce il figlio di Zaccagni e Chiara Nasti

Nascerà a novembre il figlio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il bambino si chiamerà Thiago. A quanto pare un omaggio a Messi, da sempre idolo del giocatore laziale, che ha chiamato uno dei suoi tre eredi proprio così. A pochi giorni di distanza, arriverà la figlia di Francesca Zaccagni, sorella di Mattia, sposata con l'attaccante del Como Vittorio Parigini. 

Angela, la sorella di Chiara Nasti infiamma i social
Guarda la gallery
Angela, la sorella di Chiara Nasti infiamma i social


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti