Victoria Beckham vede il figlio Brooklyn e Nicola Peltz alla sua sfilata e si commuove

La moglie della star del calcio inglese ha ceduto alle lacrime dopo aver visto in prima fila il suo congiunto con cui da mesi ha dei rapporti freddi
Victoria Beckham vede il figlio Brooklyn e Nicola Peltz alla sua sfilata e si commuove
1 min

La Parigi Fashion Week pare abbia portato la concordia nella famiglia di Victoria Beckham. L'ex Spice Girls e moglie della leggenda del calcio inglese è stata vista commuoversi dopo aver visto in prima fila alla sua sfilata il figlio Brooklyn con la moglie Nicola Peltz, con cui si erano raffreddati i rapporti negli ultimi tempi. Dopo le voci di un totale distacco tra i tre, il gesto inaspettato ha certamente emozionato e messo a tacere il gossip. 

I motivi dell'allontanamento

Alcune fonti hanno riferito al Mirror che nel dopo sfilata, ci sarebbe stato perfino un abbraccio tra la moglie di David Beckham e Nicola, riconciliandosi almeno in favore di telecamere e fotografi. Perché c'è stato dell'astio tra Victoria e Nicola? Pare che all'origine dell'allontanamento ci sia stata la scelta della Peltz di indossare per le sue nozze un abito firmato Valentino, anziché sceglierne uno del brand dell'ex cantante. Pare che il brand Posh non avrebbe finito in tempo il lavoro prestabilito. Ma ora pare sia tornato nuovamente il sereno tra suocera e nuora. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA