Robbie Williams ha ammesso di aver preso la decisione sbagliata riguardo alla sua scaletta durante il concerto privato, organizzato per la 'sua' Inghilterra ai Mondiali di calcio in Qatar. Il difensore Harry Maguire ha organizzato infatti uno show dell'icona pop per i suoi compagni di squadra durante il ritiro, prima che la squadra di Gareth Southgate venisse eliminata dalla Francia ai quarti di finale della Coppa del Mondo.

Robbie Williams in duetto con i 'Tre Leoni'
Williams è stato infatti ospite nel ritiro dell'Inghilterra nella giornata di mercoledì, pochi giorni prima della sfida con la Francia, esibendosi n un concerto a bordo piscina nell'hotel della squadra, dove ha cantato in duetto con diversi giocatori. Ma l'ex cantante dei Take That ha ammesso di aver sbagliato a cantare l'iconica canzone 'Three Lions (Football's Coming Home)' dei The Lightning Seeds, Frank Skinner e David Baddiel.

Robbie Williams e la gaffe canora
In una chiacchierata con l'ex portiere dell'Inghilterra e dell'Arsenal David Seaman nel suo podcast 'Seaman Says', Williams ha spiegato come è andata la serata, sottolineando il rammarico per aver sbagliato canzone. L'idea era quella di iniziare la serata con i giocatori dell'Inghilterra sulle note della celebre 'Three Lions' ma il distratto cantante ha ammesso l'errore: "Ho iniziato in realtà con Sweet Caroline", ha dichiarato il 48enne cantante nativo di Stoke-on-Trent. "Ma poi ho iniziato a cantarla e mi sono fermato e ho mandato un messaggio a Harry Maguire dicendo: 'Chi pensa di essere un cantante in campo?' e lui mi ha risposto: 'In realtà il migliore è James Maddison. Così ho fatto cantare James Maddison con me e a loro è piaciuto molto, è stato divertente e poi ho cantato Don't Look Back In Anger e poi Angels".