Ronaldo il Fenomeno si sposa per la quarta volta: dirà 'sì' a Celina Locks

L'ex Inter, Real Madrid e Milan è pronto a convolare a nozze con la modella e imprenditrice brasiliana: l'annuncio è arrivato su Instagram
Ronaldo il Fenomeno si sposa per la quarta volta: dirà 'sì' a Celina Locks
3 min

Fiori d'arancio per Ronaldo il Fenomeno: l'ex fuoriclasse di Inter, Real Madrid e Milan tra le altre sarà presto sposo. L'annuncio è arrivato dalla compagna dell'asso brasiliano, Celina Locks, che ha pubblicato su Instagram una foto abbracciata al suo uomo, accompagnando il tutto con un messaggio inequivocabile e un anello ben in vista: "Ho detto sì", scrive Locks sul proprio profilo. Poi aggiunge: "Ti amerò per sempre", scrive la modella. Una dedica dolcissima alla quale Ronaldo non ha esistato a replicare: "Ti amo" è il commento dell'ex pallone d'oro, accompagnato da una raffica di cuori.

Chi è Celina Locks, la futura moglie del Fenomeno

Celina Locks, classe 1990, è una modella e imprenditrice brasiliana legata sentimentalmente all'ex campione verdeoro dal 2015. Nel corso della sua lunga carriera Celina è comparsa sulle copertine di numerose riviste di moda, partecipando a svariate sfilate in giro per il mondo, a cominciare dalla Paris Fashion Week che la vede tra le protagoniste ormai da qualche anno. Celina ha deciso di lanciare un proprio brand, Celina Locks Beauty, specializzato in prodotti di bellezza.

Ronaldo e i precedenti matrimoni

Per l'ex calciatore, oggi dirigente sportivo e proprietario del Real Valladolid e del Cruzeiro, si tratta del quarto matrimonio: Ronaldo è stato infatti sposato dal 1999 al 2003 con la modella Milene Domingues, da cui ha avuto il primogenito Ronald. Il secondo matrimonio è stato quello lampo con Daniella Ciccarelli, durato pochi mesi nel 2005 mentre nel 2008 Ronaldo è convolato a nozze con Maria Beatriz Antony e per il campione sono arrivati altri due figli, Maria Sofia e Maria Alice. Una storia d'amore che avrà il suo epilogo nel 2012.


© RIPRODUZIONE RISERVATA