Flavia Vento e la confessione su Totti: "Vi dico tutta la verità sulla nostra storia"

La showgirl ha rivelato la sua versione dei fatti sulle presunte relazioni con l'ex capitano della Roma: ecco cosa ha detto
Flavia Vento e la confessione su Totti: "Vi dico tutta la verità sulla nostra storia"
2 min

A distanza di quasi 20 anni, Flavia Vento ha rivelato tutti i dettagli delle due presunte relazioni con Francesco Totti: la prima nel 2001 e la seconda nel 2005, poche settimane prima il matrimonio dell'ex capitano della Roma con Ilary Blasi.

Totti, la verità di Flavia Vento

Queste le sue parole a DiPiù: "Non voglio più tacere, Totti e io ci siamo amati due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2005. In tutti questi anni mi sono presa solo insulti e sono stata etichettata come una bugiarda, sia da Ilary sia da Francesco. Questo è il momento giusto per liberarmi di questo peso che in quasi vent’anni è diventato un macigno. Ci siamo incontrati per la prima volta a una festa, appena mi ha visto mi ha chiesto il numero di telefono. Mi ha chiamato la sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato. Da quella sera è iniziata una relazione tra noi, ho frequentato anche i suoi amici, andavamo a cena e allo stadio. Era l'anno dello scudetto. A Francesco ripetevo: 'Hai visto, ti porto fortuna'. Poi ci siamo allontanati, non so neanche io perché. Un po’ ci credevo a quella storia, ma eravamo molto giovani e lui forse non era pronto a qualcosa di importante. Nel mio cuore era rimasto un ricordo speciale di quei mesi".

"Venne da me prima di sposare Ilary Blasi"

Flavia Vento continua: "Ci siamo rincontrati quattro anni dopo del tutto casualmente. Eravamo in un ristorante a Trastevere. Appena ci siamo visti, ci brillavano gli occhi. Si capiva dal modo in cui ci guardavamo che desideravamo stare insieme". Da lì a poco Totti si sarebbe sposato con Ilary Blasi: "In quel momento non eravamo razionali, parlava il cuore. Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza. Ero convinta che non sarebbe finita lì, che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi. Invece non mi è arrivato neanche un messaggio e anche io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita usata, non me lo meritavo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA