Borja Mayoral, che spavento per l'ex Roma: rogo in casa, nessun ferito

L'attaccante del Getafe, con un passato in giallorosso, non era nella sua abitazione quando è scoppiato l'incendio: i dettagli
Borja Mayoral, che spavento per l'ex Roma: rogo in casa, nessun ferito© LAPRESSE
2 min

MADRID (SPAGNA) - Grosso spavento per Borja Mayoral, attaccante del Getafe con un passato alla Roma tra il 2020 e il 2022: secondo i media iberici, un incendio è infatti scoppiato nella casa del classe 1997 situata nei dintorni di Madrid mentre il ragazzo era impegnato in una premiazione. Il rogo, secondo fonti citate dall'agenzia spagnola Efe, non ha per fortuna provocato feriti ma sarebbero stati registrati diversi danni materiali.

Incendio a casa Mayoral: cause e dinamica da chiarire

Il grave imprevisto, verificatosi nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 11 novembre), ha portato all'intervento di almeno due squadre di vigili del fuoco. Sul posto è giunta anche la polizia mentre sono ancora da chiarire cause e dinamica. Mentre le fiamme si estendevano nella sua abitazione, Mayoral si trovava alla consegna del 'Trofeo Zarra', premio assegnato dal quotidiano 'Marca' al miglior marcatore spagnolo della stagione precedente. Quest'anno, il premio è stato riconosciuto proprio a Mayoral, che a pari merito con Álvaro Morata, ora al Milan, ha segnato 15 gol nella Liga 2023-2024.

Incendio a casa Mayoral, la fidanzata Flavia: "Sotto shock ma stiamo bene"

Flavia Natalini, fidanzata di Borja Mayoral, ha pubblicato due storie sul proprio profilo Instagram dopo quanto accaduto nel pomeriggio: "Siete in tanti a chiederci come stiamo dopo quello che è accaduto", il messaggio della ragazza con tanto di foto che ritrae una parte dell'abitazione completamente carbonizzata. "Siamo sotto shock ma stiamo tutti bene e questa è la cosa più importante. Grazie mille a tutti". Nella seconda storia invece l'immagine di una delle due squadre di vigili del fuoco accorsa sul posto con tanto di ringraziamento speciale: "E di voi che posso dire? Siete eroi! Grazie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA