Candreva si ritira, la moglie in lacrime: il commovente messaggio

L'annuncio di Antonio non ha lasciato indifferente Allegra Luna, che ha condiviso sui social un toccante post in onore dell'ormai ex calciatore
2 min

Antonio Candreva lascia il calcio. Una scelta che non ha lasciato indifferente la moglie Allegra Luna"Ho visto questo video diverse volte, eppure ancora non riesco a trattenere le lacrime...", ha scritto tra le storie di Instagram condividendo il filmato in cui il giocatore ha annunciato il suo ritiro. "Mi scorrono dentro un insieme di emozioni fortissime... un pezzo della nostra vita SEI STATO IMMENSO!!! GRAZIE per tutto quello che ci ha fatto vivere ed insegnato. Sarò per sempre la tua più grande tifosa e resterai per sempre il campione più forte per i nostri figli", ha agguiunto. Candreva e Allegra Luna si amano da diversi anni ma sono convolati a nozze solo nel 2022. Hanno due figli, Raul e Romeo, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2021. L'ormai ex calciatore è anche padre di Bianca, avuta nel 2011 dall'ex moglie Valentina Biancifiori.

Il ritiro di Antonio Candreva

A 38 anni Antonio Candreva ha annunciato il suo addio al calcio giocato. "Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti - ha scritto in un post su Instagram - Qui, a San Siro, nella 'Scala del calcio' dove ho giocato la mia ultima partita". In vent'anni di carriera ha vestito le maglie di Ternana, Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana. In Serie A ha totalizzato 85 gol e 100 assist in 502 partite, con la Nazionale 7 gol in 54 partite. "Trent'anni fa è iniziato il mio viaggio con te, tra gioie e dolori, sacrifici e vittorie e di sicuro tante emozioni - ha ammesso - Ho vissuto il mio sogno, la mia passione. Non lo considero un addio ma solo un nuovo punto di partenza. Grazie calcio, ci vediamo presto!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA