Mancini svela il nome dell'attaccante straniero che vorrebbe nell'Italia

Il ct della Nazionale cita un giocatore che per ovvi motivi non può vestire la maglia azzurra ma che lui avrebbe volentieri accolto in squadra
2 min

L'Italia ha vinto l'Europeo nel 2021 eppure da anni uno dei problemi principali riguarda l'attacco nonostante i tantissimi gol di Immobile e l'esplosione di Raspadori a cui sono affidate le sorti del reparto per i prossimi anni (per questo Mancini si augura che torni presto dopo l'infortunio). Oltre al centravanti della Lazio, nel corso di questi anni, non sono esplosi altri attaccanti capaci di risultare determinanti anche con la maglia dell'Italia. Forse anche per questo motivo il ct Roberto Mancini si è lasciato scappare il nome di un calciatore straniero che avrebbe voluto con sé nel gruppo azzurro. 

Italia, il desiderio di Mancini per la sua Nazionale 

"Osimhen purtroppo non può avere il passaporto italiano" ha detto ironizzando Mancini, sorridendo, ma raccontando una banale verità nel suo intervento a Kiss Kiss Napoli. Il bomber di Spalletti, ventuno gol in questa stagione, farebbe comodo a molte Nazionali, non solo all'Italia. D'altronde è ambito da diversi club a livello europeo. L'ultima società ad interessarsene è stata il Real Madrid. Il Napoli se lo gode e lo stesso fa la Nigeria. Osimhen è appena stato eletto calciatore del mese di febbraio dall'AIC e, come ultima geniale trovata dopo le pizze, la torta e l'uovo, in città sono spuntate anche le mimose a lui dedicate. Non ha limiti l'ironia dei napoletani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA