Clamoroso a Coverciano: polizia a colloquio con Zaniolo e Tonali

Dopo l'indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, arriva l'intervento le forze dell'ordine: l'ex Roma e l'ex Milan hanno lasciato il ritiro
2 min

COVERCIANO - Svolta clamorosa sul caso legato a Sandro Tonali e Niccolò Zaniolo, tirati in ballo da Fabrizio Corona per un presunto giro di scommesse. Gli ex calciatori di Milan e Roma, attualmente impegnati con la Nazionale di Luciano Spalletti, sono stati a colloquio con gli agenti della polizia, che si sono presentati nella centro sportivo di Coverciano.

Tonali e Zaniolo lasciano Coverciano dopo l'allenamento

Gli agenti nella sede del ritiro della Nazionale sono stati inviati dalla procura della Repubblica di Torino, la stessa che sta indagando sul caso di Nicolò Fagioli. Tonali e Zaniolo hanno svolto regolarmente l'allenamento a Coverciano in vista delle gare contro Malta e Inghilterra, ma poi è stato deciso che lascino il ritiro della Nazionale. Ad annunciarlo la Figc attraverso una nota.

Tonali e Zaniolo, la nota della Figc

Questo il comunicato rilasciato dalla Figc: "La Federazione comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. A prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso di consentire il loro rientro presso i propri club, anche a tutela degli stessi".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA