Sara Gama, l'emozione per l'ultima con la Nazionale: "L'importante è vivere con il sorriso"

Si avvicina sempre di più "the last dance" della calciatrice classe 1989, Italia-Irlanda sarà l'occasione per renderle omaggio: le sue parole
1 min

Alla vigilia dell'amichevole tra Italia e Irlanda, Andrea Soncin, commissario tecnico della Nazionale femminile, ha presentato il match in conferenza sottolineando come si tratti di un'occasione per rendere omaggio a Sara Gama: "Sarà un momento particolare a livello emotivo, ci servirà a continuare il percorso di crescita ma soprattutto sarà l'occasione per dare il tributo che Sara merita".

Gama: "Coverciano è come casa mia"

La calciatrice azzurra, infatti, aveva annunciato il suo addio alla Nazionale. La partita si giocherà al Viola Park e la stessa Gama ha commentato così l'avvicinamento al calcio d'inizio davanti ai giornalisti: "Per adesso è tutto molto normale anche se so che le emozioni non mancheranno. Non ho iniziato il conto alla rovescia, cerco di respirare e godermi ogni attimo, l'importante è vivere questi giorni con il sorriso, oltretutto sono a Coverciano che è come casa mia''. La sua avventura con l'Italia terminerà dopo 140 presenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA