Diretta Repubblica Ceca-Italia U21 ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Inizia l'Europeo di categoria. La squadra di Nicolato pronta a dare battaglia
Diretta Repubblica Ceca-Italia U21 ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

CELJE (SLOVENIA) - Parte oggi l'Europei Under 21 e l'Italia di Nicolato alle ore 18 allo Stadion Celje affronta la Repubblica Ceca. Le 16 squadre sono state divise in 4 gironi e l'Italia, insieme a Repubblica Ceca appunto, Slovenia e Spagna, detentrice del titolo con la vittoria nell'Europeo 2019 disputato proprio in Italia, è finita nel Gruppo B. La formula del torneo prevede due fasi divise e distanti nel tempo. La prima prenderà il via oggi e terminerà il 31 marzo, poi dal 31 maggio al 6 giugno, le prime due di ogni girone, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta che porterà a scoprire la vincitrice. Nicolato, nella conferenza stampa di presentazione del match, a commentato: "Abbiamo alle spalle un grande percorso. Ora servono impegno e voglia di andare lontano. La mia Italia è ambiziosa"

SEGUI REPUBBLICA CECA-ITALIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Repubblica Ceca-Italia U21 in tv e in streaming

Repubblica Ceca-Italia U21 è in programma alle ore 18 allo Stadion Celje e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Italia U21

REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Jedlicka; Vitik, Chalus, Krejci; Holik, Bucha, Sadilek, Sulc; Karabec; Lingr, Sasinka. ALL.: Krejci.

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Delprato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Frattesi, Tonali, Maggiore, Sala; Scamacca, CutroneALL.: Nicolato.

ARBITRO: Higler (Paesi Bassi).

GUARDALINEE: Van Zuilen e Balder

IV UOMO:  Fesnic (Romania).

Italia, vittoria e primato. L'Under 21 vola all'Europeo
Guarda il video
Italia, vittoria e primato. L'Under 21 vola all'Europeo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti