Diretta Italia-Svezia U21 ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurrini di Nicolato, reduci dal successo iin Bosnia, si giocano il primato nel girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria
Diretta Italia-Svezia U21 ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

MONZA - Sfida al vertice nel gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei di Under 21. L'Italia di Nicolato, reduce dal successo in Bosnia e, più in generale, da tre vittorie in altrettanti incontri, ospita la Svezia capolista a quota 10 che ha, però, una partita in più. Nell'ultimo turno la selezione scandinava ha sconfitto 3-1 il Montenegro, mentre gli azzurrini, dopo l'uno-due lampo a Zenica firmato Okoli-Vignato, hanno conquistato la posta massima con qualche sofferenza di troppo, con la rete di Barisic a dieci minuti dal triplice fischio che ha reso incandescente il finale di gara. 

SEGUI ITALIA-SVEZIA UNDER 21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Italia-Svezia U21 in tv e streaming

La sfida tra le formazioni under 21 di Italia e Svezia, in programma alle 17.30 allo stadio Brianteo di Monza, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in streaming su Rai Play e Rai Sport. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Italia-Svezia U21, le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Sa. Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato Ct. Nicolato.

SVEZIA (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Elanga, Gigovic, Hussein, Nygren; Sarr, Hajal. Ct. Asbaghi. 

Arbitro: Carvalho Nobre (Portogallo).
Assistenti: Gomes Maia e Vila Pereira.
IV uomo: Oliveira Melo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA