Diretta Irlanda U21-Italia U21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurrini di Paolo Nicolato sono ancora imbattuti in queste qualificazioni per i prossimi Europei di categoria
Diretta Irlanda U21-Italia U21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

DUBLINO (IRLANDA) - Alle ore 18.30, al Tallaght Stadium di Dublino, l'Italia U21 di Paolo Nicolato sfida l'Irlanda nelle qualificazioni agli Europei di categoria. Gli azzurrini sono ancora imbattuti nel girone e dopo quattro partite sono secondi in classifica con 10 punti alle spalle della Svezia, a +1 ma con una partita in più. Oggi scenderanno in campo anche gli scandinavi che alle 18 sfidano la Bosnia. Nicolato ha messo in guardia i suoi nella conferenza stampa della vigilia: "Loro saranno aggressivi, avranno temperamento e intensità, poi ci saranno pioggia e vento. Sarà una partita sporca, ma dobbiamo imparare a vincere gare come queste"

Dove vedere Irlanda U21-Italia U21 in tv e in streaming

Irlanda U21-Italia U21, gara valida per le qualificazioni agli Europei di categoria, è in programma alle ore 18.30 al Tallaght Stadium di Dublino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Irlanda U21-Italia U21: le formazioni ufficiali

IRLANDA (3-4-2-1): Maher; Bagan, O'Brien, McGuinness; O'Connor, Coventry, Kilkenny, Wright; Smallbone, Nob; Whelan. Ct: Crawford.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Okoli, Lovato, Cambiaso; Rovella, Esposito, Ricci; Colombo, Lucca, Vignato. Ct: Nicolato.

ARBITRO: Fesnic (Rom).

GUARDALINEE: Avram e Marica.

IV UOMO: Calin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA