Brosway scende in campo con l'Ascoli Picchio
Brosway, nuovo partner ufficiale dell'Ascoli Picchio, una squadra che rispecchia appieno lo spirito del brand: Brosway è energia, dinamicità, voglia di vivere attraverso gioielli ed orologi che permettono di distinguersi per carattere e passione.
Brosway e l’Ascoli Picchio, con a capo Francesco Bellini, sono due realtà unite da uno spirito giovanile e dinamico, oltre che da un forte senso di appartenenza, ad un gruppo e ad un territorio. Stessa grinta e stessa determinazione, stessa complicità per chi si sente parte di una squadra.
“Siamo assolutamente orgogliosi” – spiega Lanfranco Beleggia, presidente di Bros Manifatture e proprietario dei marchi Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini e Dhiva –“ di unire il nostro marchio ad una realtà sportiva territoriale prestigiosa come l'Ascoli Picchio. Il calcio è una disciplina in linea con quelli che sono i valori del brand. E’ uno sport capace di trasmettere emozioni forti, che sa essere spettacolare e unitariamente al nostro marchio lo sarà anche elegantemente.”
La Bros Manifatture “impreziosirà”, dunque, con il marchio “Brosway Jewels”, le maglie da gioco per questa nuova stagione, da poco iniziata.