Diretta Feralpisalò-Pordenone ore 20.30: probabili formazioni e come vederla in streaming

In palio c'è la vetta del Girone A di Serie C, nei padroni di casa prima convocazione per il nuovo acquisto Marco Sau
Diretta Feralpisalò-Pordenone ore 20.30: probabili formazioni e come vederla in streaming© LAPRESSE
2 min

Uno scontro diretto sicuramente non decisivo, ma senza dubbio fondamentale. Al Lino Turina di Salò c’è in palio il primo posto del Girone A – sicuramente il più enigmatico della Serie C – nel posticipo del lunedì fra Feralpisalò e Pordenone. In questo momento in vetta ci sono Pro Sesto e Lecco a quota 51, la Feralpisalò è a quota 50 mentre il Pordenone ha una sola lunghezza di ritardo. In sostanza, chi vince va al primo posto in solitaria.
La squadra di Stefano Vecchi arriva a questo match reduce da due vittorie consecutive e in settimana ha rinforzato il proprio attacco con l’arrivo di Marco Sau. L’ex attaccante di Cagliari e Benevento ha firmato un contratto fino a giugno, sognando di tornare in B dalla porta principale. Il Pordenone, invece, è tornato a vincere nello scorso turno dopo un digiuno durato circa un mese.

Dove vedere Feralpisalò-Pordenone

Il calcio d’inizio è in programma lunedì 27 febbraio alle 20.30. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com.

Feralpisalò-Pordenone, le probabili formazioni

FERALPISALÒ (4-3-2-1): Pizzignacco; Salines, Pilati, Bacchetti, Tonetto; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi, Voltan; Pittarello. All.: Vecchi

PORDENONE (4-3-1-2): Martinez; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Giorico, Burrai, Zammarini; Piscopo; Dubickas, Candellone. All.: Di Carlo.

Arbitro: Claudio Panettella (Bari)

Voglia di Serie C? La trovi su ELEVEN. Tutte le partite di Campionato, Coppa Italia e Playoff. ATTIVA ORA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video