Serie D: domenica Legnano-Castellanzese in tv

Diretta su Sportitalia. Esordio di Ciullo sulla panchina del Latina nella trasferta a Sassari contro la Torres. Derby Nola-Nocerina
Serie D: domenica Legnano-Castellanzese in tv© lapresse
di Biagio Angrisani
6 min

ROMA - Dopo la sosta, utilizzata per la disputa di venticinque recuperi, domenica prossima torna il campionato Serie D con la ventitduesima giornata (25ª per i gironi A e C in sovrannumero). Inizio ore 14,30. Legnano-Castellanzese in diretta su Sportitalia, Nola-Nocerina sull'account LND su Facebook. Stavolta nessun anticipo. Tre invece i posticipi di orario: tutti nel girone A, alle 15 prendono il via Sanremese-Saluzzo, Caronnese-Sestri Levante e Lavagnese-Chieri. Un cambio di campo: Scandicci-Sporting Trestina (girone E) si gioca al “Gino Bozzi” di Firenze. Nella foto in alto, Salvatore Ciullo, nuovo allenatore del Latina (G) che ha preso il posto di Raffaele Scudieri esonerato.  

DIRETTA TV - Sportitalia trasmetterà in diretta Legnano-Castellanzese (girone A) in programma allo stadio Comunale “Giovanni Mari”. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia.

STREAMING - Il derby campano del girone G Nola-Nocerina sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club di casa. Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società

RINVIATE PER COVID - Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Cjarlins Muzane-Manzanese, Trento-Union Clodiense Chioggia (C), Correggese-Bagnolese (D), Porto S. Elpidio-Rieti, San Nicolò Notaresco-Montegiorgio, Tolentino-Atletico Terme Fiuggi, Vastese-Aprilia (F), Cassino-Arzachena (G), Altamura-Puteolana e Nardò-Real Aversa (H). 

GARE E ARBITRI - Girone A:  Arconatese-Gozzano (Vingo di Pisa), Caronnese-Sestri Levante (Gauzolino di Torino), Casale-Borgosesia (Gresia di Piacenza), Folgore Caratese-Varese (Mucera di Palermo), Fossano- Derthona (Cortese di Bologna), Imperia-Pont Donnaz (Duzel di Castelfranco Veneto), Lavagnese-Chieri (Okret di Gradisca d'Isonzo), Legnano-Castellanzese (Gandino di Alessandria), Sanremese-Saluzzo (Vailati di Crema), Vado-Bra (Zanotti di Rimini).

Girone B: Crema-Real Calepina (Gai di Carbonia), Fanfulla-Brusaporto (Mihalache di Terni), Nibionnoggiono-Caravaggio (Petrov di Roma 1), Ponte San Pietro-Villa Valle (Tona Mbei di Cuneo), Scanzorosciate-Sporting Franciacorta (Cosseddu di Nuoro), Sona-Desenzano Calvina (Silvestri di Roma 1), Tritium-Breno (Matina di Palermo), Virtusciseranobergamo-Casatese (Vogliacco di Bari), Vis Nova Giussano-Seregno (Iacobellis di Pisa).

Girone C: Ambrosiana-Montebelluna (Eremitaggio di Ancona), Arzignano-Union Feltre (Tesi di Lucca), Belluno-San Giorgio Sedico (Bianchi di Prato), Campodarsego-Adriese (Liotta di Castellammare di Stabia), Cartigliano-Virtus Bolzano (Ramondino di Palermo), Chions-Caldiero Terme (Carsenzuola di Legnano), Delta Porto Tolle-Luparense (Cevenini di Siena), Este-Mestre (Mastrodomenico di Matera).

Girone D: Corticella-Aglianese (Pistarelli di Fermo), Fiorenzuola-Seravezza (Restaldo di Ivrea), Ghivizzano-Prato (Santarossa di Pordenone), Lentigione-Mezzolara (Boiani di Pesaro), Progresso-Marignanese (Loiodice di Collegno), Real Forte Querceta-Pro Livorno (Peletti di Crema), Rimini-Sasso Marconi (Casalini di Pontedera), Sammaurese-Forlì (Campagni di Firenze).

Girone E:  Scandicci-Sporting Trestina (Zago di Conegliano), Cannara-Sinalunghese (Valentini di La Spezia), Follonica Gavorrano - Trastevere (Enrico Gemelli di Messina), Grassina-Siena (Di Loreto di Terni), Lornano Badesse-Foligno (Rizzello di Casarano), Montespaccato-Pianese (Viapiana di Catanzaro), San Donato Tavarnelle-Aquila Montevarchi (Pezzopane di L'Aquila), Sangiovannese-Ostia Mare (Dasso di Genova), Tiferno Lerchi-Flaminia (De Capua di Nola).

 Girone F: Castelnuovo Vomano-Castelfidardo (Marchioni di Rieti), Cynthialbalonga-Real Giulianova (Di Nosse di Nocera Inferiore), Matese-Campobasso (Di Francesco di Ostia Lido), Recanatese-Pineto (Nuzzo di Seregno), Vastogirardi-Olympia Agnonese (Gambuzzi di Reggio Emilia).

Girone G: Nola-Nocerina (Delli Carpini di Isernia), Giugliano-Muravera (Teghille di Collegno), Gladiator-Insieme Formia (Cappai di Cagliari), Lanusei-Afragolese (Zoppi di Firenze), Latte Dolce Sassari-Vis Artena (Cardella di Torre Del Greco), Team Nuova Florida-Monterosi (Gigliotti di Cosenza), Torres-Latina (Sicurello di Seregno), Savoia-Carbonia (Bracaccini di Macerata).

Girone H: Fasano-Gravina (Vacca di Saronno), Fidelis Andria-Brindisi (Lingamoorthy di Genova), Francavilla-Az Picerno (Di Reda di Molfetta), Lavello-Bitonto (Fichera di Milano), Molfetta-Sorrento (Lascaro di Matera), Portici-Cerignola (Mazzer di Conegliano), Taranto-Casarano (D’Eusanio di Faenza).

Girone I: ACR Messina-Fc Messina (Mirabella di Napoli), Biancavilla-Acireale (Burlando di Genova), Città Sant'Agata-Gelbison (De Angeli di Milano), Licata-Cittanovese (Moretti di Como), Marina Di Ragusa-Rotonda ( Manzo di Torre Annunziata), Santa Maria Cilento-Paternò (Costa di Catanzaro), San Luca-Dattilo (Guida di Torre Annunziata), Rende-Castrovillari (Cutrufo di Catania), Troina-Roccella (Raineri di Como).


© RIPRODUZIONE RISERVATA