Maradona, Covid, il lutto: il figlio Diego Junior racconta tutto

"Avevo un rapporto costante con lui, ci sentivamo spesso ci eravamo parlati subito dopo l'operazione, avevamo fatto un videochiamata"
Maradona, Covid, il lutto: il figlio Diego Junior racconta tutto© ANSA
2 min

ROMA - La morte di Maradona ha colto di sorpresa molte persone nel mondo, che hanno appreso la notizia nei modi più disparati. Fra questi c'è anche suo figlio Diego Junior che da venti giorni è ricoverato a causa del Coronavirus e per questo motivo non potrà essere presente al funerale. Il figlio del Pibe de Oro ha saputo del padre dai televisori del Cotugno di Napoli ed è intervenuto a Più o meno, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Sabrina Giannini, che andrà in onda questa sera alle 23.40, su Rai2 dove ha parlato dell'accaduto: "Io avevo un rapporto costante con lui, ci sentivamo spesso ci eravamo parlati subito dopo l'operazione, avevamo fatto un videochiamata. È una notizia che mi ha lasciato senza parole. Io ero ricoverato in ospedale e ho appreso la notizia dalla televisione".

"Sarà sempre vivo nel mio cuore"

Diego Armando Junior ha poi continuato il suo racconto: "È iniziato il tam-tam delle telefonate e alla fine mi hanno confermato che, purtroppo, non ce l'aveva fatta. Io avevo fatto una videochiamata e lui stava molto bene: scherzava, rideva e infatti ero molto contento che avesse superato quest'ennesimo ostacolo. Quello che è avvenuto dopo l'operazione è che stava andando anche abbastanza bene, è stata una cosa così, purtroppo. Mi mancheranno le risate, i bei momenti che abbiamo passato insieme mi piace pensare che il capitano del mio cuore non morirà mai e sono certo che sarà sempre vivo nel mio cuore. I medici mi hanno proibito di prendere un aereo perchè i miei polmoni non resisterebbero agli sbalzi di pressione e a malincuore devo accettare anche quest'altra sofferenza che la vita mi sta mettendo davanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA