Maradona, Claudia Villafane vince Masterchef Argentina. Dedica toccante

L'ex moglie del campione argentino ha trionfato nel reality televisivo di cucina nel suo Paese. La figlia Dalma su Twitter: “Sempre con te! Per sempre i 4 insieme! Grazie Babu! Grazie Tata!”
Maradona, Claudia Villafane vince Masterchef Argentina. Dedica toccante
2 min

Claudia Villafane si è laureata campionessa di Masterchef Celebrity Argentina; uno dei programmi televisivi più seguiti nel Paese. L'ex moglie di Diego Armando Maradona era accompagnata dalle sue due figlie, Dalma e Giannina. Per l’ultima puntata i partecipanti del reality dovevano preparare un menu con tre piatti. Quello proposto da Claudia era: come antipasto una burrata con pomodorini e fragole, come piatto principale ha preaprato un filetto di maiale avvolto in coniglio e pancetta, per finire il dolce era un cremoso cioccolato bianco con gelato alla banana e ciliegia. L'ex moglie del campione argentino ha voluto dedicare la vittoria alle persone a lei più care: "Alle persone che vorrei fossero qui e non possono. A cominciare da mio nipote, che è andato a trovare suo padre Sergio, a mia madre, che non sta bene di salute, il padre delle mie figlie, che non c’è più e ai miei amici di famiglia".

La figlia Dalma su Twitter; il pensiero per il papà

L’evento è stato celebrato sui social network dalle due figlie di Claudia Villafane e Maradana: “Sempre con te! Per sempre i 4 insieme! Grazie Babu! Grazie Tata!”, il post scritto su Twitter da Dalma: Babu era il soprannome che la primogenita di Diego e Claudia aveva dato al padre, morto il 25 novembre scorso.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA