Maradona, polemica feroce della figlia Dalma: "Non è come pensate"

Sui social infuria il botta e risposta: "Non sono io a gestire i profili di mio padre, non ho intenzione di prendermi la colpa per ciò che non faccio"
Maradona, polemica feroce della figlia Dalma: "Non è come pensate"© ANSA
2 min

Dalma Maradona alza il polverone social su chi la accusa di gestire indebitamente gli account del padre: "Davvero pensate che sia io a gestire i profili di mio padre? Se è così siete veramente fuori strada. Io non decido nulla. Il giorno in cui chiesi de pubblicare il mio video in cui si pubblicizzava la partita della pace (in programma a novembre, ndr), mi fu impedito. Però la colpa è sempre mia...".

Dalma Maradona, sfogo e polemica social: "Non sono io a gestire l'account di mio padre"

Dall'eredità ai profili social. I famigliari, gli amici, i presunti tali, la legge, gli avvocati: nonostante siano passati quasi due anni dalla scomparsa del Diez, gli animi non si sono ancora placati tra le varie parti. In patria, c'è chi lucra su tutto ciò, a partire dai talk show televisivi. E la fiamma della polemica, giocoforza, è ancora di quelle che provocano incendi.

Dalma in merito al profilo social di papà Diego: "Non mi prendo responsabilità che non ho"

Lo sfogo di Dalma è quindi proseguito in risposta alle accuse: "Non ho intenzione di assumermi la responsabilità di qualcosa che non faccio! C'è una persona che fa le pubblicazioni social col profilo di mio pade e un avvocato, che non è il mio, che le approva".


© RIPRODUZIONE RISERVATA