Cristiano Ronaldo arrabbiatissimo: gesto di stizza dopo il gol di Mitrovic

La Serbia batte il Portogallo (2-1) e vola ai Mondiali di Qatar 2022, condannando i lusitani ad affrontare i playoff. L'ex Juve non riesce a trattenere la rabbia
Cristiano Ronaldo arrabbiatissimo: gesto di stizza dopo il gol di Mitrovic
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - È un Cristiano Ronaldo furioso quello beccato dalle telecamere subito dopo il gol di Mitrovic che regala i Mondiali di Qatar 2022 alla Serbia e condanna il Portogallo ai playoff. Sì, perché i lusitani cadono 2-1 all'estadio da Luz in un match rocambolesco e dovranno superare gli spareggi nonostante i 17 punti - cinque vittorie e due pareggi- conquistati nel Gruppo A delle qualificazioni. Eppure la serata era iniziata alla grande per i padroni di casa, in vantaggio con Renato Sanches dopo appena 2'. La Serbia, però, non va ko e reagisce acciuffando il pari con Tadic al 33'. Quando tutto sembra volgere al termine, ecco il colpo di scena. Cross in mezzo e colpo di testa vincente di Mitrovic: la Serbia vola a Qatar 2022 mentre il Portogallo si lecca le ferite. 

Il gesto di Cristiano Ronaldo dopo il gol di Mitrovic

Una vera e propria tragedia sportiva per il popolo lusitano, pronto ad applaudire i propri beniamini per aver strappato il pass per la manifestazione intercontinentale. Il campo, invece, ha emesso un verdetto diverso e ora la nazionale di Fernando Santos dovrà affrontare l'"inferno" dei playoff. Tra i più delusi proprio Cristiano Ronaldo, ripreso dalle telecamere mentre rivolge un gesto di stizza verso qualche suo compagno. Dalle immagini si vede infatti l'ex Juve che se la prende con la propria difesa urlando qualcosa ai compagni e indicando l'errore commesso con un gesto del braccio eloquente. Poi si porta le mani ai fianchi in segno di rassegnazione. Mitrovic spedisce la Serbia in paradiso mentre spinge il Portogallo di Cristiano Ronaldo all'inferno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA