Dybala in volo con Messi, interisti direttamente a Milano

In fuga da New York: piani diversi per i nazionali argentini per accelerare il rientro
Dybala in volo con Messi, interisti direttamente a Milano
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - In fuga da New York. Per tornare il prima possibile a disposizione di Mourinho, Allegri, Inzaghi e Sottil. Dopo l'amichevole di ieri sera alla Red Bull Arena tra la Seleccion e la Giamaica, i sei argentini chiamati dal ct Scaloni avevano due piani di volo diversi per rientrare in fretta in Italia e sprecare meno energie possibili in aeroporto. Inter-Roma di sabato si è iniziata a giocare in anticipo.

Dybala Con Messi

La Roma e la Juventus hanno scelto rispettivamente per Dybala e per la coppia Di Maria-Paredes il charter allestito da Lionel Messi per tornare a Parigi. Su quel volo ci saranno anche altri argentini che giocano in giro per l'Europa. Dalla capitale francese la Joya farà rotta verso la Capitale, mentre i due bianconeri raggiungeranno Torino. Niente traversata oceanica fianco a fianco con gli interisti che per rientrare a Milano hanno scelto una soluzione diversa, senza scali.

Interisti con Perez

Martinez e Correa, infatti, viaggeranno con un charter allestito appositamente per loro che oggi atterrerà nel capoluogo lombardo. Probabile che sopra trovi posto pure Perez dell'Udinese. Lo sforzo organizzativo ed economico darà all'Inter un vantaggio importante perché stanotte il Tucu e il Toro dormiranno nelle rispettive case a Milano e domani si presenteranno alla Pinetina per l'allenamento con meno stanchezza addosso. Avranno così 48 ore piene per preparare il big match con la Roma di sabato pomeriggio. Un "particolare" che potrebbe pesare visto che Lukaku, non ancora al top, non sarà titolare. Martinez sarà titolare accanto a Dzeko che oggi riprenderà gli allenamenti ad Appiano dopo aver segnato lunedì un gol "inutile" nel ko (4-1) della sua Bosnia in Romania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA