Qatar 2022, la clamorosa previsione su finale e vincitore dei Mondiali!

Secondo uno studio condotto dal BCA Research l’ultimo capitolo del torneo potrebbe vedere protagonisti due storici rivali
Qatar 2022, la clamorosa previsione su finale e vincitore dei Mondiali!
2 min

Manca sempre meno all’inizio dei Mondiali invernali in Qatar. Il torneo avrà inizio il 20 novembre 2022, con il match di apertura che si giocherà tra Qatar ed Ecuador, per terminare con l’attesissima finale del 18 dicembre allo Stadio iconico di Lusail. I campioni in carica della Francia sono tra i candidati alla vittoria del titolo intercontinentale insieme al Brasile di Neymar, la Germania, l’Inghilterra finalista a Euro2020 persa contro l’Italia (non qualificata) e con l’Argentina e il Portogallo di Messi e Ronaldo, che proveranno in ogni modo a trionfare in quella che probabilmente sarà la loro ultima partecipazione al torneo.

Mondiali, lo studio che prevede la clamorosa finale

A fare una previsione di quali squadre potrebbero affrontarsi nell’atto conclusivo del torneo ci ha pensato uno studio condotto dal BCA Research. Il risultato avrebbe del clamoroso: Portogallo contro Argentina, Ronaldo contro Messi. Le due stelle che negli ultimi decenni hanno monopolizzato il panorama calcistico mondiale, dunque, potrebbero arrivare ad affrontarsi in quella che sarebbe una delle partite più epiche della storia dello sport. Secondo lo studio a trionfare in finale sarebbe l’argentino attualmente in forza al Psg, a discapito del portoghese che al Manchester United non sta vivendo il miglior momento della sua carriera. Inoltre, ci sarebbe un’alta probabilità che la sfida si concluda ai calci di rigore. Lo studio si è basato sulle statistiche dei due giocatori nella vita reale e nel videogioco Fifa, oltre a prendere in considerazione tutte le partite degli ultimi cinque Mondiali giocati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA