Croazia, ai Mondiali vanno Perisic e Brozovic ma non Rebic

La Federazione croata ha reso noti i 26 giocatori che parteciperanno alla competizione iridata in Qatar. Sì al regista dell'Inter, no all'esterno del Milan
Croazia, ai Mondiali vanno Perisic e Brozovic ma non Rebic© ANSA
2 min

Sì a Brozovic, no a Rebic. Come da pronostici. La Federazione croata ha reso noti oggi i 26 giocatori della Croazia che disputeranno i Mondiali in Qatar: c'è il regista dell'Inter, ma non l'esterno offensivo del Milan. Convocato anche l'ex nerazzurro Ivan Perisic, che ora gioca con il Tottenham di Antonio Conte in Premier League e che sarà avversario dei rossoneri negli ottavi di finale di Champions League. 

Croazia: l'elenco dei 26 convocati

Brozovic ha ormai recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per un po' e si preannuncia come uno dei protagonisti della prossima competizione iridata, che comincia tra 11 giorni. Ci sono anche Erlic, del Sassuolo, Pasalic dell'Atalanta, Vlasic del Torino

Vediamo la lista completa della selezione croata: 
Portieri: Livakovic (Dinamo Zagabria), Ivusic (Osijek), Grbic (Atletico Madrid).
Difensori: Vida (AEK), Lovren (Zenit), Barisic (Rangers), Juranovic (Celtic), Gvardiol (Lipsia), Sosa (Stoccarda), Stanisic (Bayern), Erlic (Sassuolo), J. Sutalo (Dinamo).
Centrocampisti: Modric (Real Madrid), Kovacic (Chelsea), Brozovic (Inter), Pasalic (Atalanta), Vlasic (Torino), Majer (Rennes), Jakic (Eintracht), Sucic (Salisburgo).
Attaccanti: Perisic (Tottenham), Kramaric (Hoffenheim), Petkovic (Dinamo Zagabria), Orsic (Dinamo Zagabria), Budimir (Osasuna), Livaja (Hajduk).


© RIPRODUZIONE RISERVATA