Diretta Messico-Polonia ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Le due nazionali sono inserite nel gruppo C con Argentina e Arabia Saudita
Diretta Messico-Polonia ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

DOHA - Tutto pronto per l'esordio al Mondiale 2022 di Messico e Polonia: una sfida con tanta Italia in campo, a partire dal "derby" interno tra Lozano e Zielinski, entrambi del Napoli, proseguendo per gli juventini Szczesny e Milik, arrivando al romanista Zalewski per un totale di 10 polacchi che militano in Italia (sarebbero stati 11 senza il forfait di Dragowski): Skorupski, Zurkowski, Piatek, Kiwior, Bereszynski e infine, a rappresentare la Serie B, Glik del Benevento

Dove e a che ora vedere Messico-Polonia: orari e canali

L'incontro tra Messico e Polonia, valido per il primo turno della fase a gironi del Gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadium 975 di Doha alle 17 (19 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 2 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui la diretta di Messico-Polonia sul nostro sito

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Chavez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. A disposizione: Talavera, Cota, Araujo, Vasquez, Artega, Alvarez, Romo, Rodriguez, Gutierrez, Guardado, Jimenez, Funes Mori, Pineda, Alvarado, Antuna. Ct.: Gerardo Martino.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior; Bereszynski, Krychowiak, Kaminski, Szymanski, Zalewski; Zielinski; Lewandowski. A disposizione: Skorupski, Grabara, Jedrzejczyk, Wieteska, Bendnarek, Bielik, Milik, Szymanski, Grosicki, Swiderski, Zurkowski, Piatek, Franowski, Gumny, Skoras. Ct.: Michniewicz.

ARBITRO: Beath (Australia)

ASSISTENTI: Shchetinin-Beecham (Australia)

IV UOMO: Frappart (Francia)

VAR: Evans (Australia)

AVAR: Gallo (Colombia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA