Diretta Portogallo-Ghana ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Le due nazionali sono state inserite nel gruppo H assieme a Uruguay e Corea del Sud
Diretta Portogallo-Ghana ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

DOHA - Portogallo e Ghana debuttano nel Mondiale di Qatar 2022: le due nazionali fanno parte del gruppo H assieme a Uruguay e Corea del Sud. I riflettori, come solito accade quando giocano i portoghesi, saranno tutti su Cristiano Ronaldo, che inizia oggi la sua ultima coppa del Mondo. Tutti a disposizione per Santos, compreso il parigino Nuno Mendes, che dopo un giorno di riposo per un lieve problema muscolare è tornato a lavorare a pieno ritmo con i compagni. Di fronte ai portoghesi ci sarà il Ghana dei fratelli Jordan e André Ayew, figli del mitico Abedi Pelé, tre volte di fila Pallone d’Oro africano ad inizio anni ’90.

Dove e a che ora vedere Portogallo-Ghana: orari e canali

L'incontro tra Portogallo e Ghana, valido per il primo turno della fase a gironi del Gruppo H dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadio Al Janoub di Doha alle ore 17. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 2 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui la diretta di Portogallo-Ghana sul nostro sito

Portogallo-Ghana, le formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Danilo Pereira, Guerreiro; Bruno Fernandes, Ruben Neves, Otavio; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Joao Felix. CT: Fernando Santos. 

GHANA (4-2-3-1): Ati-Zigi; Seidu, Djiku, Amartey, Salisu, Baba; Kudus, Partey, Samed, A. Ayew; Williams. CT: Addo.

ARBITRO: Elfath (Usa)
Guardalinee: Atkins e Paker (Usa)
Quarto uomo: Frappart
Var: Villarreal (Usa)
Avar: Fischer (Canada)


© RIPRODUZIONE RISERVATA