AL RAYYAN - Galles e Inghilterra si affontano allo Stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan (Doha) per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo B del Mondiale. La gara, in programma alle ore 20 (22 locali), è aperta a qualsiasi risultato, dove tutto può ancora succedere ai fini del passaggio del turno. Il Galles di Page è ultima nel gruppo con un punto, i Tre Leoni di Southgate primi con 4 punti. Inglesi che sono sicuri di passare il turno anche in caso di sconfitta con tre gol di scarto. Impresa dunque complicata per i Dragoni di Bale e Ramsey.
Dove e a che ora vedere Galles-Inghilterra: orari e canali
L'incontro tra Galles e Inghilterra, valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan (Doha) alle ore 20 (22 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.
Segui Galles-Inghilterra in diretta sul nostro sito
Formazioni ufficiali di Galles-Inghilterra
GALLES (3-5-2): Ward; Mepham, Rodon, Davies; James, Ampadu, Allen, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore. Ct: Page.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice, Henderson; Foden, Kane, Rashford. Ct: Southgate
ARBITRO: Vincic (Slovenia).
ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic (Slovenia).
IV UOMO: Yamashita (Giappone).
VAR: Fritz (Germania).
ASS. VAR: Valeri (Italia).