Messi e Scaloni, le telecamere pizzicano una frase a bordo campo: Messico furioso

Un dialogo tra il tecnico e il capitano dell'Argentina, durante il match con la Polonia, fa infuriare i tifosi messicani
Messi e Scaloni, le telecamere pizzicano una frase a bordo campo: Messico furioso
1 min

Un curioso siparietto tra il capitano dell'Argentina Leo Messi e il commissario tecnico Lionel Scaloni durante la sfida contro la Polonia. Sul 2-0 a favore dell'Albiceleste, i due si sono avvicinati e Messi (secondo quanto riportato dalla televisione argentina TyC Sport), sembra chiedere al tecnico il risultato del match tra Messico e Arabia Saudita, che si stava giocando in contemporanea con la sfida dell'Argentina.

Il dialogo tra Messi e Scaloni

Scaloni si alza dalla panchina e dice: "2-0". La nazionale messicana aveva bisogno di un gol in più per qualificarsi. A quel punto il botta e risposta tra Messi e Scaloni si è fatto fitto, con il tecnico che sembra dire: "Non ne vogliono più, ne facciamo uno in più e restano fuori". Parole che stanno già facendo il giro del web, scatenando le reazioni dei tifosi messicani. La nazionale di Martino (pur arrivando a pari punti con la Polonia) è stata infatti costretta a dire addio al Mondiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA