Germania fuori, Spagna seconda: tabellone fino alla finale stravolto, cambia tutto

I risultati a sorpresa dei gironi hanno rivoluzionato la strada dagli ottavi in poi: in semifinale possono esserci Argentina-Brasile e Mbappé contro CR7
Germania fuori, Spagna seconda: tabellone fino alla finale stravolto, cambia tutto
1 min

Di certo non si può dire che non sia il Mondiale delle sorprese: la Germania fuori ai gironi, e la stampa in patria che la massacra, Spagna seconda sorpassata dal Giappone, Croazia messa in fila dalla rivelazione Marocco, Argentina col brivido. Le uniche a ostentare forza e sicurezza sono Francia e Brasile; bene anche Portogallo e Inghilterra, ma un gradino sotto rispetto alle corazzate di Mbappé e Neymar. Il tabellone quindi è stravolto e adesso può regalare partite dal grande fascino.

Il tabellone: semifinale Argentina-Brasile?

A sinistra del tabellone, tra le big, ci sono riunite Olanda, Argentina, Croazia e Brasile; a destra invece Inghilterra, Francia, Spagna e Portogallo. Se Argentina e Brasile rispettassero i pronostici, potrebbero sfidarsi in semfinale dando vita a uno degli incroci più sognati e amati di sempre. Dall'altra parte sarebbe suggestivo vedere Francia-Spagna in semifinale, o magari una di queste due contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. È tutto ancora da scrivere, anche perché le sorprese sono dietro l'angolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA