Diretta Corea del Sud-Portogallo ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Terza e ultima giornata nel gruppo H di Qatar 2022: lusitani già qualificati, gli asiatici devono vincere e sperare
Diretta Corea del Sud-Portogallo ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

DOHA - Portogallo già agli ottavi, Corea del Sud che ha bisogno di un successo per sperare di proseguire la propria avventura mondiale a Qatar 2022. Ai lusitani basterebbe non perdere per avere la certezza di qualiicazione al primo posto, mentre per gli asiatici, dopo un pareggio e una sconfitta, servono i 3 punti e buone notizie dalla sfida tra Ghana e Uruguay.

Dove e a che ora vedere Corea del Sud-Portogallo: orari e canali

L'incontro tra Corea del Sud e Portogallo valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo H dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) all'Education City Stadium di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Sport in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Corea del Sud-Portogallo in diretta sul nostro sito

Corea del Sud-Portogallo: formazioni ufficiali

COREA DEL SUD (4-2-3-1):Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kyung-won Kwon, Kim Jin-Su; Jung Woo-young, Hwang In-beom; Lee Kang-in, Jae-sung Lee, Son Heung-min; Cho Gue-sung. Ct: Bento. 

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Antonio Silva, Cancelo; Matheus Nunes, Ruben Neves, Joao Mario; Vitinha; Cristiano Ronaldo, Ricardo Horta. Ct: Fernando Santos

ARBITRO: Tello (Argentina). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA