Diretta Giappone-Croazia ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La nazionale di Dalic e la selezione nipponica guidata da Moriyasu si affrontano per gli ottavi di finale di Qatar 2022. Chi passa sfiderà la vincente di Brasile-Corea del Sud
Diretta Giappone-Croazia ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AL WAKRAH - Allo Stadio Al Janoub di Al Wakrah si affrontano Giappone e Croazia per gli ottavi di finale di Qatar 2022 (inizio del match alle ore 16, 18 locali). I "Samurai Blu" del ct Moriyasu si sono qualificati classificandosi primi nel Girone E davanti a Spagna, Germania e Costa Rica. La Croazia di Dalic è arrivata seconda nel Gruppo F preceduta dal sorprendente Marocco in un girone che comprendeva anche Belgio e Canada. Chi passa il turno affronterà ai quarti la vincente di Brasile-Corea del Sud. 

Segui Giappone-Croazia in diretta sul nostro sito

Dove e a che ora vedere Giappone-Croazia: orari e canali

L'incontro tra Giappone e Croazia valido per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) allo Stadio Al Wakrah di Al Janoub. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Giappone-Croazia, le formazioni ufficiali

GIAPPONE (3-4-3): Gonda: Yoshida, Taniguchi, Tomiyasu; Morita, Nagatomo, Tanaka, Ito; Kamada, Doan; Maeda. CT: Moriyasu. 

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Gvardiol, Lovren, Barisic, Juranovic, Kovacic, Brozovic, Modric, Petkovic, Perisic, Kramaric. CT: Dalic.

ARBITRO: Elfath (Stati Uniti)

ASSISTENTI: Parker-Atkins

QUARTO UOMO: Ghorbal

VAR: Gallo

AVAR: Bascunan


© RIPRODUZIONE RISERVATA